Riecco Jack, ci era mancato: Bonaventura già in forma
Connettiti con noi

News

Riecco Jack, ci era mancato: Bonaventura già in forma

Pubblicato

su

Bonaventura

Bonaventura, il giocatore torna alla grande e si mette in mostra sotto gli occhi di Giamapaolo. Sarà l’arma in più del Milan

Jack Bonaventura ha giocato solo una manciata di minuti, ma è sembra abbastanza in condizione. Un bel lancio con il contagiri per Andrea Conti, passaggi in verticale, conclusioni, ottimo dialogo con Paquetà e Rafael Leao. Non si poteva chiedere di più ad un giocatore reduce da un grave infortunio.

L’avversario, diciamo la verità, era modesto. L’aspetto più importante è stato l’approccio di Jack alla partita: niente paura, inserimento precoce negli schemi di Giampaolo. Proprio il mister rossonero non vede l’ora di poter aver al 100% il giocatore che si presta per duttilità e concretezza al nuovo modulo.

Contro il Feronikeli abbiamo visto come il trio Jack-Paquetà-Leao abbia dato nuova linfa all’attacco rossonero. Queste variabili potrebbero essere delle alternative importanti nel corso della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.