Ricardo Rodriguez, va a fare visita...a Babbo Natale - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Ricardo Rodriguez, va a fare visita…a Babbo Natale – FOTO

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez, ecco lo svizzero come non lo avete mai visto. Le sue vacanze non sono a Dubai…

Mentre tutti i suoi colleghi volano verso mète esotiche, Ricardo Rodriguez ha fatto una scelta in controtendenza. Quale? Ha abbandonato l’idea di andare alle Maldive, a Dubai o negli Stati Uniti per compiere un viaggio in Lapponia. Insomma, il freddo italiano è ben poca cosa rispetto alle temperature finlandesi di gennaio.

Nulla da eccepire, al di là delle condizioni climatiche, sulla bellezza dell’esperienza. Secondo la tradizione nei pressi di Rovaniemi vi sarebbe la dimora di Babbo Natale (troverete veramente la casa di Santa Claus in versione turistica, ma pur sempre natalizia). Inoltre i paesaggi innevati tra i bellissimi laghi sono una vera e propria delizia per gli occhi.

In un post Instagram lo svizzero appare con uno sfondo rosa tra gli alti alberi di Levi, uno dei più grandi centri sciistici della Finlandia. Segni particolari? I numerosi strati di indumenti, il cappello, i guanti…

In un altro post, invece, possiamo ammirare una delle tante attività che si possono svolgere in Lapponia e, più in generale, nei luoghi innevati.

Dall’altra parte del mondo, intanto, Donnarumma si sta facendo qualche risata pensando a Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.