Donnarumma, in tuffo tra…le dune del deserto!

© foto @gigiodonna99

Donnarumma in sella ad un dromedario ha provocato tanti commenti simpatici rivolti al portierone rossonero

I giocatori hanno sfruttato la pausa invernale per andare in vacanza con gli amici e con le proprie famiglie. L’interruzione del campionato è stata l’occasione per raggiungere luoghi esotici o spiagge da sogno. I rossoneri non hanno fatto eccezione e sono andati a festeggiare il Capodanno lontano dall’Italia: Gigio Donnarumma, così come Romagnoli, Cutrone, Locatelli e Gattuso, si trova attualmente a Dubai in compagnia della propria dolce metà.

La sera di San Silvestro il portiere aveva pubblicato una foto in compagnia del capitano milanista (per l’articolo dedicato clicca qui). Ora, direttamente dagli Emirati Arabi, il numero 99 ha postato un’immagine che ha fatto ridere molti utenti

View this post on Instagram

🐫🇦🇪 #Dubai ❤️

A post shared by Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) on

Sono stati i commenti simpatici ed ironici rivolti al classe ’99: dai riferimenti al noto odore dei dromedari agli auguri per il nuovo anno. Insieme alla fidanzata Gigio ha intrapreso un Safari nel deserto vicino a Dubai proprio in sella ad un dromedario. Il ritorno nella fredda Milano nei prossimi giorni potrebbe essere un trauma.