Retroscena Ibrahimovic: «Congratulazioni Milan, avete preso Ibra»
Connettiti con noi

News

Retroscena Ibrahimovic: «Congratulazioni Milan, avete preso Ibra»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Oggi sulla Gazzetta dello Sport è uscita un’intervista fatta a Zvonimir Boban. Il direttore rossonero ha raccontato dei retroscena su Ibra

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è presente un’intervista fatta a Zvonimir Boban, direttore sportivo rossonero insieme a Maldini. Il croato ha raccontato dei retroscena sull’acquisto di Ibrahimovic a Gennaio. I contatti erano già partiti prima e l’ok di Zlatan è arrivato alla viglia di Natale. Ecco il racconto di Boban:

«L’ha chiamato prima Paolo e poi ho continuato io anche per il fatto della lingua e il carattere balcanico che abbiamo. E’ stato divertente quando mi ha chiamato verso le 10 di sera per la vigilia di Natale dicendo: «Boban, congratulazioni al Milan, avete preso Ibrahimovic. Buon Natale e a presto».
Comunque, l’ok di Londra è arrivato quasi subito. Speriamo di poter andare avanti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.