Renato Sanches al Milan: ora non ci si può più nascondere - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Renato Sanches al Milan: ora non ci si può più nascondere

Pubblicato

su

renato sanches

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, continua stabile la trattativa tra il Milan e il Bayern Monaco per Renato Sanches

Le dichiarazioni rilasciate ieri dal centrocampista portoghese hanno manifestato la netta volontà del giocatore di cambiare aria per cercare di giocare con continuità e pertanto hanno spalancato, come lui stesso ammette, un portone al Milan. L’offerta del club rossonero, che cerca di far leva sulla volontà del giocatore, sarebbe quella di un prestito biennale con diritto/obbligo di riscatto esercitabile al termine delle due stagioni in maglia rossonera, il Bayern invece vorrebbe incassare subito una cifra vicina a quella elargita al Benfica neanche l’anno scorso per il cartellino di Renato Sanches: 35 milioni più altri 45 di bonus.

Come riportato da Premium Sport, il Milan, per correre ai ripari, avrebbe modificato la propria offerta al Bayern Monaco per Renato Sanches. Prestito oneroso biennale per un totale di 10 milioni di eruo e obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Quest’ultimo importo verrebbe ulteriormente diviso in due tranche di pagamento in modo da dilazionare l’operazione finanziaria in 4 anni. Al giocatore 5 milioni all’anno per 5 anni. Jorge Mendes potrebbe avere un ruolo cruciale nell’intermediazione con i bavaresi per portare la trattativa a buon fine nelle prossime ore. Renato Sanches andrebbe a completare il centrocampo rossonero come alternativa a Kessié o come mezzala in un centrocampo a 3.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.