Reina ricorda il suo passato al Milan: «Gigio è cresciuto tanto con me»
Connettiti con noi

News

Reina ricorda il suo passato al Milan: «Gigio è cresciuto tanto con me»

Pubblicato

su

Donnarumma reina

Durante la conferenza stampa di presentazione quale nuovo portiere della Lazio, Pepe Reina ha parlato anche del suo ex compagno

Doveva esser l’erede designato a colmare il vuoto delle porte girevoli in casa Milan al tempo dell’intricatissima vicenda legata al rinnovo di Gigio Donnarumma, nell’estate delle «cose formali» del 2017 targate Fassone e Mirabelli, ma così non è stato.

Pepe Reina, però, intervenuto in conferenza stampa in occasione della sua presentazione quale nuovo portiere della Lazio, ha sottolineato comunque la propria importanza nel ruolo di secondo, storia che potrebbe ripetersi anche alla Lazio, con Strakosha. Ecco le sue parole:

«Potrò aiutare Strakosha? L’ho già fatto a Milano con Gigio Donnarumma e credo sia cresciuto molto. Ovviamente il merito, per la maggior parte, è suo. Qui non sarà diverso e farò del mio meglio per farmi trovare pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.