Reijnders sta per essere ceduto dal Manchester City dopo una sola stagione. Per il Milan un incasso immediato
Nell’estate del 2025 il Milan ha ceduto Tijjani Reijnders al Manchester City. Una cessione che aveva fatto tanto discutere i tifosi milanisti, che non volevano privarsi del centrocampista olandese dopo la super stagione che aveva fatto.
Oggi, dopo appena un anno, il club di Premier League lo sta cedendo all’Al Qadsiah per una cifra pari a 61 milioni di euro. Dunque il classe 1998, nel pieno della sua carriera, ha deciso di abbandonare il calcio che conta per intraprendere un’esperienza differente.
LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SUL MILAN
La notizia della cessione di Reijnders riguarda direttamente anche il Milan, dato che nell’affare stipulato con i citizens erano previsti dei bonus per un totale di 14 milioni di euro.
Nel contratto stipulato tra i due club è stata inserita una clausola specifica: se il Manchester City avesse ceduto Reijnders a titolo definitivo prima del 2030, il Milan avrebbe maturato immediatamente l’intero importo dei 14 milioni di euro di bonus, indipendentemente dal reale raggiungimento dei traguardi sportivi sul campo.