Rebic sta acquisendo giorno dopo giorno la mentalità giusta e Pioli lo loda
Connettiti con noi

News

Rebic sta acquisendo giorno dopo giorno la mentalità giusta e Pioli lo loda

Pubblicato

su

Belle parole di Pioli in merito all’atteggiamento visto da Rebic nell’uscita vinta contro il Lecce per 4-1: il croato scala le gerarchie

Ecco le parole di Pioli in conferenza stampa pre Milan-Roma sull’atteggiamento di Rebic avuto nell’ultima uscita dopo lo scivolone in Coppa Italia contro la Juventus.

«Rebic? Sta bene, lo posso utilizzare in tutte le posizioni, a Lecce ha giocato con intensità mentale e fisica importante. Sta diventando un giocatore determinante. Ante deve giocare con quella intensità, ha una forza fisica importante, ha lavorato con generosità. Chi gioca sa che deve rincorrere, prima recuperiamo la palla e prima abbiamo delle occasioni. Avere questi atteggiamenti mentali sarà determinante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.