Rebic: «Onorato di essere qui al Milan. Dimostrerò di meritarmi la maglia» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rebic: «Onorato di essere qui al Milan. Dimostrerò di meritarmi la maglia»

Pubblicato

su

Presentazione Rebic

Rebic parla apertamente a Milan Tv dlle sue prime settimaneda rossonero affermando di essere onorato di essere qui e di lottare per la maglia

Rebic intervistato da Milan Tv ha avuto l’occasione di poter raccontare le sue prime settimane da rossonero, l’importanze del ruolo di Boban durante le trattative, il suo ex allenatore dell’Eintracht di Francoforte Kovac e la reazione al momento della chiamata del Milan.

La chiamata del Milan e cosa significhi per Rebic essere qui – «Quando ho saputo dell’interesse del Milan ho chiamato subito mio padre e lui mi ha detto di accettare, mi ha detto che il Milan è uno dei migliori club in Italia e che avrei dovuto accettare subito. Voglio dimostrare di meritarmi questa maglia».

Il ruolo di Boban nella trattativa – «Io sono molto felice e orgoglioso di essere qui. Ho parlato con Boban, che mi ha spiegato cosa il club si aspetta da me. E’ un onore, ma sento anche molte responsabilità e questo vale per tutti i giocatori del Milan».

L’allenatore Kovac – Lì sono cambiato molto grazie a una delle persone più importanti della mia vita calcistica, Niko Kovac, il mio ex allenatore. Io e lui – racconta Rebic – abbiamo sempre parlato molto, mi è stato d’aiuto anche nella mia vita privata, sul campo, per la mia carriera. Dopo i Mondiali sono cambiate molte cose, perché adesso tutti sanno di cosa è capace la Croazia e la gente mi ferma per strada e mi riconosce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.