Rassegna Venerdì 20 Settembre: Derby, Ambrosini punta su Calhanoglu
Connettiti con noi

News

Rassegna Venerdì 20 Settembre: Derby, Ambrosini punta su Calhanoglu

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Venerdì 20 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, il Derby sulla prima pagina di Gazzetta: domani il primo Milan-Inter per i due allenatori. Chi è mister Derby? Giampaolo e Conte nelle stracittadine di Genova e Torino non hanno mai perso, è già una sfida verità. Colonna rossonera, Ambrosini: “A spezzare l’equilibrio ci penserà Calhanoglu”. Bandiera nerazzurra, Zenga: “La potenza di Lukaku sarà la carta vincente”. L’Europa League sulla colonna di destra, all’Olimpico finisce 4-0. Dzeko-Zaniolo, la Roma vola con i turchi. Un altro poker. Dopo il Sassuolo, travolto anche il Basaksehir. A segno anche Kluivert. Battuta in Romania 2-1, rebus Lazio, che succede? Con il Cluj un altro k.o. Come contro la Spal biancocelesti avanti, poi riecco il blackout.

 

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus sulla prima pagina del Corriere, la metamorfosi incompleta di Sarri: Juvoluzione. Il contropiede rapace di Max, il palleggio creativo di Maurizio. I due modelli tattici si alternano. Nessuno ancora prevale sull’altro. Riuscirà il nuovo tecnico a plasmare i bianconeri a sua immagine e somiglianza? Colonna di destra, Derby, San Siro: si alzano i muri. Domani Milan-Inter, Derby tra le difese migliori della Serie A: soltanto un goal subito. Tra Icardi e Neymar ora è pace. Chiarimento al Psg e spunta la clausola per tornare a Milano. In taglio alto l’Europa League: mamma mia che Zaniolo! Nicolò esalta la Roma: goal ed assist a Dzeko, 4-0 al Basaksehir, a segno anche Kluivert. Lazio sparita, solita storia. In vantaggio con Bastos, si fa rimontare e battere dal Cluj. Finisce 2-1 come a Ferrara.

TUTTOSPORT

Juventus al centro della prima pagina con le parole di Fabio Capello che esorta i bianconeri a continuare così per arrivare in fondo: “Juve, così puoi vincere la Champions”. L’Europa applaude la prestazione bianconera a Madrid. Derby, Sensi e Rebic: Milan-Inter al contrario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.