Rassegna di Martedì 16 Luglio: Milan, Piatek come Quagliarella. Cutrone non è incedibile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Martedì 16 Luglio: Milan, Piatek come Quagliarella. Cutrone non è incedibile

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Martedì 16 luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la Juventus al centro della pagina odierna di Gazzetta, la rosea ironizza sui giocatori della Juventus con la R come iniziale: nuova Juve missione RR7. Al servizio di sua maestà. Dopo Rabiot tocca a Ramsey: «Garantisco goal, assist e bel calcio». Uomini di qualità per esaltare i colpi di Ronaldo. Arriva De Ligt oggi a Torino. Il Milan sulla colonna di destra: Piatek, si Quaglia. Così Giampaolo lo renderà al Milan attaccante totale. Il tecnico vuole che aumenti movimenti e raggio d’azione come il bomber allenato alla Sampdoria.

CORRIERE DELLO SPORT

La questione Zaniolo sulla prima pagina centrale del Corriere: il pasticcio Zaniolo. Petrachi lo blinda, Baldini lo tratta con il Tottenham, la Juve lo corteggia e i tifosi della Roma trattengono il fiato. Nicolò attratto dalla Premier ma l’incontro con gli Spurs non è risolutivo. Troppo alta la valutazione di Alderweireld. Milan sulla colonna di destra: Cutrone “sfida” il suo Milan. Lui vuole restare ma non è incedibile.

TUTTOSPORT

La Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport come di consueto: rambo Ramsey. L’entusiasmo Toro in taglio alto: Cairo scatenato:”Ho già detto nove no. Toro, non solo Verdi”. L’Inter sulla colonna di destra: Conte, gli schemi segreti: vi sveliamo le indicazioni consegnate ai giocatori per il debutto stagionale dell’Inter a Lugano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.