Rassegna di Martedì 16 Luglio: Milan, Piatek come Quagliarella. Cutrone non è incedibile

Stampa Rassegna
© foto @Twitter

Rassegna stampa di Martedì 16 luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la Juventus al centro della pagina odierna di Gazzetta, la rosea ironizza sui giocatori della Juventus con la R come iniziale: nuova Juve missione RR7. Al servizio di sua maestà. Dopo Rabiot tocca a Ramsey: «Garantisco goal, assist e bel calcio». Uomini di qualità per esaltare i colpi di Ronaldo. Arriva De Ligt oggi a Torino. Il Milan sulla colonna di destra: Piatek, si Quaglia. Così Giampaolo lo renderà al Milan attaccante totale. Il tecnico vuole che aumenti movimenti e raggio d’azione come il bomber allenato alla Sampdoria.

CORRIERE DELLO SPORT

La questione Zaniolo sulla prima pagina centrale del Corriere: il pasticcio Zaniolo. Petrachi lo blinda, Baldini lo tratta con il Tottenham, la Juve lo corteggia e i tifosi della Roma trattengono il fiato. Nicolò attratto dalla Premier ma l’incontro con gli Spurs non è risolutivo. Troppo alta la valutazione di Alderweireld. Milan sulla colonna di destra: Cutrone “sfida” il suo Milan. Lui vuole restare ma non è incedibile.

TUTTOSPORT

La Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport come di consueto: rambo Ramsey. L’entusiasmo Toro in taglio alto: Cairo scatenato:”Ho già detto nove no. Toro, non solo Verdi”. L’Inter sulla colonna di destra: Conte, gli schemi segreti: vi sveliamo le indicazioni consegnate ai giocatori per il debutto stagionale dell’Inter a Lugano.