Rafael Leao, una potenziale miniera d'oro per Elliott
Connettiti con noi

News

Rafael Leao, una potenziale miniera d’oro per Elliott

Pubblicato

su

Rafael Leao

Leao, il portoghese potrebbe diventare una miniera d’oro per Elliott. Già qualche club europeo lo tiene sotto osservazione

Il gol d’autore realizzato da Rafael Leao nella disfatta contro la Fiorentina lascia ben sperare per il futuro. Il portoghese, arrivato al Lille a costo zero dallo Sporting Lisbona, ha permesse ai francesi (società che deve restituire un debito ad Elliott) di fare una plusvalenza da più di 25 milioni. Il fondo proprietario del Milan punta molto sul ragazzo classe ’99 che inizia già ad attirare l’attenzione di qualche club europeo.

Una stagione positiva in maglia rossonera farebbe lievitare il cartellino di Leao che diventerebbe una risorsa importante dal punto di vista economico. L’intermediazione di Jorge Mendes, infatti, è una garanzia per tutti coloro che vogliono fare cassa con i giovani talenti ed effettuare sostanziose plusvalenze per il bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.