Questione ripresa allenamenti, Gravina: Ci sono medici e specialisti...
Connettiti con noi

News

Questione ripresa allenamenti, Gravina: «Ci sono medici e specialisti…»

Pubblicato

su

Gravina

Il Presidente della FIGC Giovanni Gravina è ancora tornato sulla questione riguardante la ripresa degli allenamenti: ecco le sue parole

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, il Presidente della FIGC, Giovanni Gravina, è tornato sull’annoso capitolo riguardante la ripresa dell’attività fisica dei calciatori in relazione all’ultimo Decreto del Governo emanato sul caso Coronavirus in Italia.

«Ci sono medici e specialisti che hanno l’esatta conoscenza dello stato delle cose. Dobbiamo affidarci a loro e invito tutti a partire insieme e ad arrivare insieme».

Gravina ha affidato quindi nuovamente agli specialisti il compito di stabilire le modalità e le tempistiche degli allenamenti, nonostante la volontà di qualche presidente di club intendesse già ricominciare nel corso di questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.