Questione Milan-Uefa, da Nyon sensazioni negative - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Questione Milan-Uefa, da Nyon sensazioni negative

Pubblicato

su

Oggi è il giorno della verità in casa Milan, è terminata da poco l’udienza con la Uefa. Nel week end è attesa la risposta

E’ arrivato il giorno della verità in casa Milan, alle 9 di questa mattina la delegazione rossonera si è presentata davanti la Camera Giudicante della Uefa per discutere del Settlement Agreement negato al club rossonero. L’obiettivo di Marco Fassone è quello di evitare la pena massima, ovvero l’esclusione dalle coppe europee che, nel caso peggiore, potrebbe anche essere applicata per più anni. In caso di esclusione, i rossoneri si presenteranno sicuramente davanti al TAS di Losanna.

LE SENSAZIONI – L’udienza iniziata alle ore 9 è durata fino alle 11, due ore in cui il club ha cercato a tutti i costi di non farsi escludere dalle coppe. La speranza della dirigenza rossonera è di aver adottato la strategia difensiva giusta per non andare in contro alla massima pena, nella memoria difensiva non è presente il nuovo socio che, molto probabilmente, sarà presente in quella che verrà presentata al TAS di Losanna in caso di esito negativo. Secondo quanto riportato da Sky, non filtrano sensazioni positive da Nyon. I rossoneri stanno adottando una strategia diversa da quelle adottate in passato, con il Voluntary e con il Settlement era sempre filtrato un certo ottimismo. La risposta dovrebbe arrivare entro il week end.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.