Giulia Provvedi, fine dell'amore con Locatelli - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Giulia Provvedi, fine dell’amore con Locatelli – FOTO

Pubblicato

su

Sembra finita la storia d’amore tra Giulia Provvedi e Manuel Locatelli. Nel cuore della bionda ora c’è un altro calciatore di Serie A

Tra maggio e giugno erano stati pizzicati insieme dai paparazzi. Stiamo parlando di Manuel Locatelli e Giulia Provvedi, la star del duo LeDonatella che ha spopolato alla sesta edizione di XFactor. L’avvenente bionda era stata avvistata con il giocatore del Milan ad inizio estate ma ora le cose sono cambiate.

La ragazza che ha anche partecipato all’Isola dei Famosi nel 2015 vincendo il famoso reality ha un vero e proprio debole per i calciatori. Tuttavia la storia con Locatelli sembra ormai un lontano ricordo.

Nel cuore della bionda ora c’è il Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta classe ’95 che quest’anno sta trovando poco spazio in campo con Gasperini. Locatelli riuscirà a dimenticare la delusione d’amore concentrandosi solo sul Milan?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.