Formazioni ufficiali Fiorentina Milan: le decisione di Pioli su Ibrahimovic
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Fiorentina Milan: le decisione di Pioli su Ibrahimovic

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Fiorentina Milan: ecco le scelte di Stefano Pioli per la trasferta di Firenze al Franchi

Ritorna la Serie A, con un sabato di anticipi ricco di qualità, e con un Fiorentina Milan che sarà l’ennesimo banco di prova per la squadra di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero disegna la squadra in base alle assenze e alle defezioni.

A cominciare dal sostituto di Calabria sulla destra che sarà Kalulu e non Florenzi, mentre torna Theo sulla sinistra. Sulla trequarti spazio a Leao a causa dell’assenza di Rebic. Ma la novità più importante riguarda Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sarà titolare a discapito di Giroud.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.