Un Primavera rossonero presto potrebbe esordire in prima squadra - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Un Primavera rossonero presto potrebbe esordire in prima squadra

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Raoul Bellanova sta fornendo ottime prestazioni nella Primavera Milan. A breve potrebbe arrivare la convocazione in prima squadra

La Primavera di Gennaro Gattuso, dopo un avvio difficile con la disfatta nel derby di categoria, ha lentamente risalito la china. Si iniziano a vedere i gli schemi di mister Gattuso e anche i risultati ne beneficiano.

Sono diversi i giocatori che si stanno mettendo in mostra con la Primavera. Primo fra tutti Raoul Bellanova, il terzino destro rossonero che rappresenta una freccia in più nel gioco d’attacco rossonero. Il giocatore  in estate era stato fortemente cercato dall’Atalanta che aveva cercato di inserirlo invano nella trattativa Andrea Conti. Proprio l’infortunio dell’ex atalantino potrebbe potare alla ribalta Bellanova: se il rendimento del classe 2000 dovesse rimanere costante nelle prossime partite Vincenzo Montella potrebbe decidere di convocarlo in prima squadra come alternativa all’adattato Fabio Borini.

Tra gli altri talenti che stanno facendo bene c’è sicuramente da citare Tiago Dias, l’esterno portoghese arrivato la scorsa estate dal Benfica. Il giocatore ci ha messo poco ad ambientarsi con il modulo di Gattuso e potrebbe rappresentare una valida soluzione anche in ottima prima squadra. Come caratteristiche tecniche si avvicina molto a Suso: baricentro basso, mancino preciso e posizione da esterno destro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.