Milan-Spal Primavera 2-0, cronaca e tabellino: gli uomini di Giunti tornano alla vittoria
Connettiti con noi

News

Milan-Spal Primavera 2-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Primavera, Milan-Spal LIVE: l’ottava giornata del campionato di categoria in scena alle ore 11. Formazioni, cronaca e tabellino LIVE

Milan-Spal LIVE: alle ore 11:00 gli uomini di Giunti ospitano la Spal in un match valido per l’ottava giornata di campionato. Una gara importante per Roback e compagni, che dovranno immediatamente invertire la rotta dopo la sconfitta dello scorso turno infrasettimanale contro il Torino.

Milan-Spal 2-0, tabellino

MARCATORI: Tonin (70′), Olzer (93′)

MILAN (4-3-3): Jungdal, Stanga, Oddi, Brambilla, Tahar (66′ Filì), Michelis, Di Gesù, Mionic (87′ Bright), Tonin (87′ El Hilali), Olzer, Roback (83′ Nasti). A disposizione: Moleri, Pseftis, Obaretin, Pobi, Cretti, Saco, Signorile, Robotti. All.: Giunti.

SPAL (4-3-3): Galeotti, Iskra, Yabre, Peda, Raitanen, Zanchetta (71′ Carra), Ellertsson, Tunjov, Pinotti (55′ Piht), Attys, Cuellar Mendoza. A disposizione: Wozniak, Rigon, Alcides Dias, Csinger, Borsoi, Savano, Simonetta, Colyn, Teyou, Campagna. All.: Pedriali.

ARBITRO: Perenzoni (Rovereto)

AMMONITI: Brambilla, Michelis, Stanga (Milan); Yabre (Spal)

Milan-Spal, cronaca testuale

94′: Finisce qui. Milan batte Spal 2-0.

93′: GOL GOL GOLLL!!!! OLZER!! Mancino in girata da posizione ravvicinata del numero 10 rossonero. Galeotti tocca ma il pallone entra in porta!

90′: 4 minuti di recupero.

80′: La Spal alza la pressione, ma i rossoneri si difendono bene.

70′: GOOOLLL!!! TONIN!!! Pressing offensivo rossonero, pallone recuperato e scavetto perfetto in area di rigore del numero 9, che elude l’uscita di Galeotti.

62′: Tentativo di pallonetto dalla distanza da parte di Cuellar Mendoza, che prova a sorprendere Jungdal. Il portiere rossonero con un ottimo colpo di reni, rientrando verso la porta, devia in calcio d’angolo.

54′: Olzer!! Palo clamoroso colto dall’attaccante rossonero con una punizione dal limite dell’area.

47′: Roback! Lo svedese lanciato in profondità da Oddi. A tu per tu con Galeotti la sua conclusione termina a lato di poco.

46′: Si riprende. Al via il secondo tempo.

INTERVALLO.

45′: Finisce qui il primo tempo.

30′: Palo di Tonin! Rossoneri vicini al gol del vantaggio.

28′: Stanga! Il terzino rossonero supera con un tunnel l’avversario sulla destra, si accentra e lascia partire un sinistro a giro che termina di poco a lato.

22′: Ammonito Brambilla, che ferma una ripartenza pericolosa degli ospiti.

5′: Milan pericoloso! Pressing offensivo rossonero, palla recuperata e sinistro velenoso a incrociare di Olzer. Ottima la parata in tuffo di Galeotti.

1′: Partiti! E’ iniziata Milan-Spal.

Milan-Spal, formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Jungdal, Stanga, Oddi, Brambilla, Tahar, Michelis, Di Gesù, Mionic, Tonin, Olzer, Roback. A disposizione: Moleri, Pseftis, Obaretin, Pobi, Filì, Cretti, Bright, Saco, Signorile, Robotti, El Hilali, Nasti. All.: Giunti.

SPAL (4-3-3): Galeotti, Iskra, Yabre, Peda, Raitanen, Zanchetta, Ellertsson, Tunjov, Pinotti, Attys, Cuellar Mendoza. A disposizione: Wozniak, Rigon, Alcides Dias, Csinger, Borsoi, Savano, Simonetta, Colyn, Teyou, Carra, Campagna, Piht. All.: Pedriali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.