Torino Milan Primavera LIVE: formazioni, cronaca e tabellino
Connettiti con noi

News

Torino-Milan Primavera 2-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Torino-Milan Primavera: il turno infrasettimanale del campionato di categoria in scena alle ore 15. Formazioni, cronaca e tabellino LIVE

Torino-Milan: brutta sconfitta per i rossoneri che dominano il Torino nel primo tempo ma dopo la fiammata granata di Karamoko non riesce a reagire prendendo anche il definitivo 2-0 di Vianni.


Torino-Milan LIVE

1′ Partiti – Del Milan il primo pallone del match.

3′ Occasione per il Milan – Roback prova l’azione personale dalla destra, palla a Brambilla che però non trova l’uno-due.

7′ Occasione per il Milan – Stanga ci prova con un cross rasoterra dalla destra, libera la difesa del Torino.

11′ Tiro di Olzer – Il centravanti rossoneri è servito in area con un passaggio filtrante, il suo tiro è deviato in corner da Spina.

13′ Tiro di Roback – Lo svedese riceve palla in area di rigore e dopo un primo controllo conclude verso la porta di Sava ma Tesio devia in corner in spaccata.

18′ Tiro di Olzer – Conclusione a giro di Olzer da fuori area, Sava blocca centralmente.

21′ Tiro di Roback – Azione personale dell’attaccante svedese che libera il destro e da fuori area impegna Sava che devia in corner.

34′ Tiro di Tesio – Conclusione da fuori area del difensore granata, palla alta.

36′ Tiro di Brambilla – Conclusione da fuori area del centrocampista rossonero. Un difensore granata devia in corner.

39′ Occasione per il Milan – Roback sfonda sulla destra e guadagna il fondo, il suo cross viene respinto da Celesia.

45′ Tiro di Brambilla – Destro da fuori area del centrocampista rossonero, Sava respinge in corner.

53′ Tiro di Roback – Cross di Stanga dalla destra, la palla spiove sul secondo palo dover Roback incoccia di testa commettendo però precedentemente fallo.

54′ Tiro di Roback – Conclusione da posizione defilata dell’attaccante svedese, la palla sbatte sul lato esterno della porta.

56′ Gol del Torino – Cross improvviso dalla destra verso il secondo palo dove Karamoko di testa fa uno a zero da pochi passi.

67′ Tiro di Olzer – Punizione a giro imprecisa dell’attaccante rossonero, palla larga.

75′ Occasione per il Milan – Roback sponda di testa per Tonin ma la difesa granata riesce a liberare.

77′ Tiro di Mionic – Conclusione da fuori area del centrocampista, Sava blocca centralmente.

83′ Tiro di Vianni – Magia dell’attaccante granata che salta agilmente Michelis ma conclude su Jungdal.

84′ Gol del Torino – Vianni lanciato in contropiede salta Jungdal e dopo qualche tentennamento realizza la rete del 2-0.

Torino-Milan 2-0, tabellino

RETE: 56′ Karamoko, 84′ Vianni

TORINO (4-3-3): Sava; Aceto, Celesia, Tesio, Spina; Greco, Todisco (63′ Foschi), Kryeziu; Vianni (87′ Cancello), Horvath, Karamoko (63′ Adopo). A disposizione: Girelli, Siniega, Portanova, Larotonda, Fimognari, Savini, Lovaglio, Favale, Gyimah. Allenatore: Cottafava

MILAN (4-3-3): Jungdal; Stanga, Tahar, Michelis, Oddi (80′ Obaretin); Brambilla (80′ Robotti); Bright (67′ Di Gesù), Mionic; El Hilali (68′ Tonin), Olzer (67′ Ferraris), Joof Roback. A disposizione: Moleri, Pobi, Fili, Cretti, Alesi, Pseftis. Allenatore: Giunti.

AMMONITO: 32′ Vianni, 42′ Tesio

ARBITRO: Frascaro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.