Primavera, Milan-Roma 5-2: sintesi e tabellino

Alessandro Lupi
© foto www.imagephotoagency.it

Match importantissimo per il Milan Primavera che questo pomeriggio affronta la Roma per giocarsi le restanti chance di accedere alle fasi finali della corsa Scudetto. Diversi i cambi di formazione operati da Lupi

Gara fondamentale quella tra Milan e Roma che chiuderà la 26esima giornata del Campionato Primavera oggi pomeriggio. Una sfida che potrebbe avere risvolti significativi, soprattutto per i rossoneri, ancora a caccia di un posto per le fasi finali. La formazione di Alessandro Lupi si trova momentaneamente all’ottavo posto, a -1 dalla sesta posizione, valida per l’accesso alle finals.

PRIMAVERA, MILAN-ROMA: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Primavera, Milan-Roma: sintesi in diretta live

 

Primavera, Milan-Roma: formazioni ufficiali

MILAN: Soncin; Bellanova, Sportelli, Bellodi, Torrasi (C), Gabbia, Bargiel, Pobega, Larsen, Forte, Haidara. A disp.: Guarnone (GK), Llamas Acuna, Negri, Brescianini, Chiarparin Signorelli, Bianchi, Sinani, Finessi, Bernardes Soares, Capanni, Tiago Dias. All.: Lupi.

AS ROMA : Greco S.; Kastrati, Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Bouah, Celar, Antonucci. A disp.: Zamarion (GK), Diallo Ba, Truşescu, Masangu, Pezzella, Meadows, Ganea, D’Orazio, Petrungaro, Besuijen. All.: De Rossi.

Primavera, Milan-Roma: ultime e probabili formazioni

Milan leggermente diverso rispetto alle ultime uscite quello che questo pomeriggio affronterà la Roma nel posticipo della 26ma giornata del campionato Primavera: cambio in porta per Lupi che sceglie Soncini al posto di Guarnone, cambi anche a centrocampo dove Bargiel prenderà il posto di Brescianini e in attacco dove il Larsen farà da punta centrale al fianco di Forte.

MILAN: Soncin; Bellanova, Sportelli, Bellodi, Torrasi (C), Gabbia, Bargiel, Pobega, Larsen, Forte, Haidara.

AS ROMA : Greco S.; Kastrati, Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Bouah, Celar, Antonucci.

Primavera, Milan-Roma: streaming e diretta tv

L’appuntamento con la gara tra rossoneri e giallorossi è fissato per questo pomeriggio alle 14.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sportitalia, visibile al canale 60 del digitale terrestre in chiaro e al tasto 225 della piattaforma Sky.

Articolo precedente
MontellaMontella ad un passo dall’esonero anche a Siviglia, ma il suo Milan l’anno scorso aveva 5 punti in più
Prossimo articolo
Mirabelli, primi contatti per la cessione di Kalinic in Germania