Primavera, Milan-Roma 5-2: sintesi e tabellino - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Milan-Roma 5-2: sintesi e tabellino

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Match importantissimo per il Milan Primavera che questo pomeriggio affronta la Roma per giocarsi le restanti chance di accedere alle fasi finali della corsa Scudetto. Diversi i cambi di formazione operati da Lupi

Gara fondamentale quella tra Milan e Roma che chiuderà la 26esima giornata del Campionato Primavera oggi pomeriggio. Una sfida che potrebbe avere risvolti significativi, soprattutto per i rossoneri, ancora a caccia di un posto per le fasi finali. La formazione di Alessandro Lupi si trova momentaneamente all’ottavo posto, a -1 dalla sesta posizione, valida per l’accesso alle finals.

PRIMAVERA, MILAN-ROMA: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Primavera, Milan-Roma: sintesi in diretta live

 

Primavera, Milan-Roma: formazioni ufficiali

MILAN: Soncin; Bellanova, Sportelli, Bellodi, Torrasi (C), Gabbia, Bargiel, Pobega, Larsen, Forte, Haidara. A disp.: Guarnone (GK), Llamas Acuna, Negri, Brescianini, Chiarparin Signorelli, Bianchi, Sinani, Finessi, Bernardes Soares, Capanni, Tiago Dias. All.: Lupi.

AS ROMA : Greco S.; Kastrati, Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Bouah, Celar, Antonucci. A disp.: Zamarion (GK), Diallo Ba, Truşescu, Masangu, Pezzella, Meadows, Ganea, D’Orazio, Petrungaro, Besuijen. All.: De Rossi.

Primavera, Milan-Roma: ultime e probabili formazioni

Milan leggermente diverso rispetto alle ultime uscite quello che questo pomeriggio affronterà la Roma nel posticipo della 26ma giornata del campionato Primavera: cambio in porta per Lupi che sceglie Soncini al posto di Guarnone, cambi anche a centrocampo dove Bargiel prenderà il posto di Brescianini e in attacco dove il Larsen farà da punta centrale al fianco di Forte.

MILAN: Soncin; Bellanova, Sportelli, Bellodi, Torrasi (C), Gabbia, Bargiel, Pobega, Larsen, Forte, Haidara.

AS ROMA : Greco S.; Kastrati, Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Bouah, Celar, Antonucci.

Primavera, Milan-Roma: streaming e diretta tv

L’appuntamento con la gara tra rossoneri e giallorossi è fissato per questo pomeriggio alle 14.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sportitalia, visibile al canale 60 del digitale terrestre in chiaro e al tasto 225 della piattaforma Sky.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.