Primavera Milan, sabato anche Gattuso avrà la sua prova del nove - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera Milan, sabato anche Gattuso avrà la sua prova del nove

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Milan Primavera, Gennaro Gattuso è pronto ad allungare il proprio filotto di 4 vittorie consecutive sabato contro l’Atalanta

Settimana di test fondamentali, anche se partendo da presupposto diversi, quella che accompagnerà sia il Milan Primavera che la prima squadra: sabato i ragazzi di Gattuso, protagonisti di un mese perfetto con 4 vittorie di fila, affronteranno la corazzata Atalanta a Bergamo per scalare la classifica del proprio girone e portarsi così finalmente a ridosso del vertice. Situazione simile anche per Montella che contro il Genoa a San Siro domenica si giocherà probabilmente il posto sulla panchina milanista, è infatti difficile ipotizzare ancora l’aeroplanino alla guida del progetto tecnico rossonero dopo ben cinque partite senza successi.

PROVA DEL NOVE PER GATTUSO – La gara contro l’Atalanta rappresenterà inoltre per Gattuso un banco di prova fondamentale soprattutto per mantenere vivo l’interesse della società nei suoi confronti, Ringhio è infatti il candidato principale a sostituire Montella in caso di esonero, e per allungare il filotto di 4 vittorie consecutive del Milan Primavera sotto la sua gestione.

La prossima settimana potrebbe dunque, paradossalmente, essere decisiva per entrambe le panchine: in caso di successo contro il Genoa Montella riacquisterebbe la fiducia dell’ambiente mentre qualora i tre punti contro i liguri non dovessero arrivare la panchina milanista potrebbe avere un nuovo timoniere, Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.