Primavera, Lupi soddisfatto nonostante la sconfitta nel derby - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Lupi soddisfatto nonostante la sconfitta nel derby

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Alessandro Lupi ha commentato la prestazione del suo Milan al termine del erby perso contro i pari età dell’Inter

Il Milan Primavera oggi ha perso contro l’Inter 3 a 4. I nerazzurri hanno beffato i ragazzi di Alessandro Lupi dopo una partita molto combattuta. Peccato per i rossoneri che incassano una sconfitta in un match decisivo per le parti alte della classifica. Il Milan ha dimostrato un po’ di inesperienza nel controllo del gioco: nel finale, inoltre, è risultato decisivo un errore sotto porta di Tonin. Nel dopo partita Lupi ha commentato la prestazione dei suoi per il sito ufficiale del Milan:

«La prestazione è stata buona. I ragazzi hanno risposto bene e hanno sempre cercato di riconoscere la superiorità numerica, hanno occupato bene gli spazi, hanno fatto una buona pressione. Siamo sotto età e la fatica viene fuori ogni tanto. Negli ultimi dieci minuti avremmo potuto provare a giocare ancora di più, nonostante l’inferiorità numerica. Forse per la stanchezza, abbiamo forzato troppe palle. La nostra caratteristica è quella di tenere palla per concludere. Sul 3 pari abbiamo avuto l’occasione per passare in vantaggio, ma il calcio è quello. Peccato perché i risultati contano molto. Comunque, la crescita dei ragazzi è buona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.