Primavera, Lazio-Milan 0-2: quinta vittoria nelle ultime 6 gare - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Lazio-Milan 0-2: quinta vittoria nelle ultime 6 gare

Pubblicato

su

Gattuso

Il Milan Primavera vince ancora, Gattuso entusiasta non si ferma più ed ora attende l’esito della gara di domani sera

Il Milan di Gennaro Gattuso non di ferma più, vince anche contro la Lazio in trasferta e vola in classifica a 16 punti, in attesa del finale tra Atalanta e Genoa. La vittoria di oggi equivale al momentaneo primo posto in classifica, scavalcate di colpo Inter, Genoa e Sassuolo quest’ultima ha già giocato ed è stata sconfitta per 4-1 dal Napoli mentre il risultato del Genoa è ancora parziale. L’Inter giocherà domani in casa con il Verona. La vittoria del Milan è decisa dalle reti da un’autorete biancoceleste e dal raddoppio di Forte, il tutto tra i minuti 61 e 65 della ripresa. Nel prossimo turno il Milan se la vedrà con la Juventus.

GATTUSO SU ENTRAMBI I FRONTI- Un occhio alla propria squadra e l’altro alla prima squadra, Gennaro Gattuso attende impaziente anche l’esito della gara tra Sassuolo e Milan di domani sera, per potrebbe voler dire promozione nel caso in cui Montella non dovesse fare risultato. Lo si dice da tempo ma le sensazioni sono esattamente queste, lo 0-0 di giovedì ha aperto ulteriori crepe in prima squadra, la risposta domani sera, certo che verrebbe difficile pensare che il Milan possa cambiare in corsa il tecnico della Primavera con una situazione così favorevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.