Primavera, il Milan allunga sul Verona e consolida il primato in classifica
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, il Milan allunga sul Verona e consolida il primato in classifica

Pubblicato

su

Primavera: con la vittoria del Milan contro la Virtus Entella e il pareggio del Verona contro il Brescia, i rossoneri allungano in classifica

Una vittoria netta, per 5-2, quella consumatasi oggi al Vismara per il Milan Primavera contro la Virtus Entella. Nel match valido per la decima giornata di campionato (Primavera 2), i rossoneri hanno trovato i tre punti per la sesta volta consecutiva. In rete per i rossoneri Capanni (2), Pecorino (2) e Maldini.

Dagli altri campi poi sono arrivate ottime notizie: il Verona infatti non è andato oltre al 2-2 contro il Brescia e così gli uomini di Giunti hanno potuto consolidare il primato in classifica, portandosi a quattro lunghezze di vantaggio sui clivensi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.