Primavera, Chievo-Milan 0-2: Pobega e Forte regalano il successo - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Chievo-Milan 0-2: Pobega e Forte regalano il successo

Pubblicato

su

Gattuso Primavera Milan

Successo importante ottenuto negli ultimi minuti per il Milan Primavera di Gennaro Gattuso che oggi ha battuto il Chievo 2-0

Vittoria sofferta poiché maturata solo nel finale quella ottenuta oggi dal Milan Primavera contro i pari età del Chievo. Nel match valevole la decima giornata del campionato di categoria è il Milan a trionfare grazie alle reti siglate da Pobega, splendida fucilata da fuori area del centrocampista rossonero all’86’, e Forte caparbio e abile nel leggere bene l’inserimento e trafiggere Pavoni con il gol del definitivo 2-0.

La Primavera di Gattuso torna quindi nuovamente al successo dopo la sconfitta patita contro la Juventus una settimana fa. Con questo successo i rossoneri agganciano momentaneamente l’Inter al secondo posto a quota 19 punti ma i nerazzurri devono ancora giocare la loro decima partita domenica contro il Torino.

Per Gattuso si tratta dell’ottavo successo da quando siede sulla panchina del Milan Primavera, un risultato straordinario soprattutto se paragonato alla passata stagione, dove la guida tecnica era affidata a Stefano Nava, e l’increscioso inizio di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.