Milan tra Diego Costa, Sanches e Kalinic: il punto sul mercato rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan tra Diego Costa, Sanches e Kalinic: il punto sul mercato rossonero

Pubblicato

su

mirabelli

Claudio Raimondi di Premium Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti in merito alle principali trattative in casa Milan come Renato Sanches e Diego Costa

Diego Costa, attaccante spagnolo di proprietà del Chelsea, secondo quanto riportato da Premium Sport,  dovrebbe decidere di decurtarsi l’ingaggio e giustificare al Cholo la decisione di non andare più all’Atletico Madrid. La pista resta viva nonostante la distanza (richiesta del Chelsea 50 mln, offerta Milan 30 più bonus) economica tra i due club. L’alternativa è Kalinic mentre per quanto riguarda Renato Sanches la trattativa è piuttosto concreta: c’è un’offerta di 5 mln netti per 5 anni al giocatore già accettata mentre ci sono diverse idee sul pagamento. Il Milan propone un diritto di riscatto mentre il Bayern vorrebbe cedere il portoghese a titolo definitivo.

DERBY PER CUADRADO – Qualora la Juventus chiudesse per Keita, si ridurrebbero le chances di giocare per Cuadrado. Il colombiano piace al Milan ma potrebbe andare all’Inter perché l’agente, Alessandro Lucci, lo ha proposto ai nerazzurri. La Juventus, però, continua a chiedere 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.