Pochettino: «Futuro? Dopo 5 anni è il momento di chiudere un capitolo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pochettino: «Il mio futuro? Dopo 5 anni è il momento di chiudere un capitolo»

Pubblicato

su

Pochettino

Le parole del tecnico del Tottenham sono chiare, possibile un cambio di panchina

Il tema allenatore rimane di sicuro, quello più chiacchierato tra i tifosi. Il nome Di Francesco non entusiasma, forse perché se l’obiettivo è quello di tornare tra le grandi, servirebbe un tecnico affermato e con esperienza maggiore. Le alternative non mancano, anche se a oggi, la società di fatto non ha mai recapitato offerte concrete a nessuno. La dirigenza sta ancora pensando a quale potrebbe essere la soluzione migliore per il dopo Gattuso e con tutta probabilità la scelta verrà poi stabilita a fine campionato. Profilo da non sottovalutare rimane Pochettino, il tecnico del Tottenham ha raggiunto la finale di Champions con i suoi ragazzi e con un’eventuale vittoria, potrebbe anche lasciare il club.

Giovane e con esperienza: è Pochettino l’uomo giusto?

Un possibile cambio a fine stagione non è ipotesi da escludersi completamente. Queste le parole del tecnico alcune ore fa riguardanti il suo futuro: «A luglio, quando inizieremo la nuova stagione, sarà diverso rispetto al solito. E’ importante avere le idee chiare sul progetto e sulle sfide che ci capiteranno in futuro. Dopo 5 anni è il momento di chiudere un capitolo, quando abbiamo iniziato tutto era proiettato verso il nuovo stadio. Siamo orgogliosi del modo in cui abbiamo gestito una difficile situazione». Ma ora cosa succederà? Questa è la vera domanda. E’ difficile da spiegare, anche perché prima devo parlare con Daniel Levy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.