MN24 Pobega: «Non ottenere risultati ci dà fastidio. Pioli...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

MN24 – Pobega: «Non ottenere risultati ci dà fastidio. Cosa ci dice Pioli e sui tanti infortuni…» – VIDEO

Pubblicato

su

MN24 – Pobega: «Non ottenere risultati ci dà fastidio. Cosa ci dice Pioli e sui tanti infortuni…». Le parole del rossonero

A margine dell’evento “Tutti i colori dello sport” il centrocampista del Milan Pobega ha analizzato il momento della squadra.

ULTIMO PERIODO – «Tutte le settimane cerchiamo di analizzare ogni cosa e prepararci al meglio. Non ottenere risultati ci dà fastidio. Questa settimana siamo tornati in campo con il mister e chi c’è a Milanello, anche per capire dove sono stati gli errori».

SOSTA AL MOMENTO GIUSTO – «Secondo me non c’è un momento giusto o sbagliato. Dobbiamo pensare al ciclo di partite che abbiamo per rimettere il discorso su come avevamo iniziato».

COSA MIGLIORARE«Il Mister ci sta dicendo di aiutarci per lavorare e preparare al meglio le partite. Poi le osserviamo tra di noi».

SUGLI INFORTUNI – «Lo viviamo sapendo che è una cosa che può accadere. Ne sono capitati di più del solito, ma sono sicuro e abbiamo fiducia negli staff che abbiamo. Dobbiamo far passare questo momento. Torneremo tutti in forma».

SULLE PRESTAZIONI – «Nulla è impossibile, lavoriamo per preparare le partite al meglio e performare al massimo. Vogliamo avere più continuità possibile così da avere più certezze».

SU BENNACER – «Siamo super contenti, ha fatto molti lavori con noi in settimane. Oltre ad avere un bel rapporto con lui, è un giocatore forte e può darci una mano e può dare quel qualcosa in più. Pian piano riprenderà la condizione».

RISULTATI ALTALENANTI – «Non ne abbiamo parlato in grosso modo, dobbiamo puntare a ciò che succede nelle partite successive. Ogni partita ha la sua storia e può essere condizionata da un episodio. Dobbiamo ripartire dalla prestazioni perché siamo una squadra forte e quando mettiamo in campo la prestazione giusta viene fuori anche il risultato».

VIOLENZA SULLE DONNE – «Penso siano fondamentali la scuola, lo sport nell’educazioni dei giovani. Continuiamo a sentire notizie su questi eventi orribili che accadano. E’ davvero osceno sentire ciò che succede. Credo che l’educazione, fin da piccolissimi, vada fatta nelle scuole, a casa, nei centri sportivi e tutti gli sport possono aiutare e cercare di non far accadere queste cose che sono veramente deplorevoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.