Plizzari verso Livorno, il Milan ci pensa
Connettiti con noi

News

Plizzari verso Livorno, il Milan ci pensa

Pubblicato

su

Plizzari

Alessandro Plizzari è in trattativa con il Livorno. Il Milan è disposto a cederlo in prestito ai toscani nella prossima stagione

Alessandro Plizzari è vicino al Livorno. Secondo quanto riportato da Schira di La Gazzetta dello Sport, oggi l’agente Tullio Tinti ha incontrato Elio Signorelli, Direttore Sportivo dei toscani. Il Milan non è ancora convinto dell’operazione, il Livorno chiede un prestito secco per la prossima stagione.

Plizzari, reduce da un ottimo Mondiale U20 con la Nazionale italiana, vorrebbe giocare con più continuità. Se Gigio Donnarumma dovesse rimanere al Milan con Reina come seconda, le possibilità per il ragazzo classe 2000 sarebbero ridotte. Di sicuro la cessione in prestito da parte del Milan sarebbe un passo in avanti per la permanenza di Donnarumma in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.