Plizzari in prestito? La permanenza di Donnarumma è più vicina
Connettiti con noi

Settore giovanile

Plizzari in prestito? La permanenza di Donnarumma è più vicina

Pubblicato

su

Plizzari

Tre club italiani bussano alla porta di Casa Milan per il giovane portiere Plizzari in prestito, conferma in vista per Donnarumma?

Alessandro Plizzari è sempre più prossimo al trasferimento, attraverso la formula del prestito secco per una stagione: Cagliari, Genoa e Lecce hanno sondato il terreno per il giovane portiere. Per il talento classe 2000 potrebbe essere un’opportunità per debuttare in serie A e confermare tutte le belle parole spese dagli addetti al lavoro di Milanello sul suo potenziale. Un’occasione, inoltre, per continuare quanto di buono fatto con l’under 20 al mondiale e lasciarsi alle spalle la deludente stagione con la Ternana, in serie B, di due anni fa.

Questa indiscrezione permette di interpretare il prestito di Plizzari come una conferma per la prossima stagione di Gigio Donnarumma ma aprendo a scenari futuri che potrebbero vedere il costo del cartellino di quest’ultimo, in scadenza a giugno del 2021, diminuire, nel caso in cui non si trovasse un accordo per il rinnovo e di conseguenza una prospettiva terrificante per il versante del fair play finanziario, dal momento che il Milan è obbligato a vendere prima di poter acquistare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.