Pizarro, con 8 milioni è rossonero: una scommessa che si può fare
Connettiti con noi

Calciomercato

Pizarro, con 8 milioni è rossonero: una scommessa che si può fare

Pubblicato

su

Pizarro, il trequartista del Monterrey ha una clausola rescissoria bassa, ma il Milan attenderà ancora qualche giorno

Il mercato entra nel vivo e il Milan si appresta a sferrare il colpo finale per completare la rosa. La ciliegina sulla torta arriverà per garantire a Marco Giampaolo una rosa da quarto posto (primo obiettivo stagionale). Senza dubbio il reparto che ha bisogno di almeno un elemento in più è l’attacco. Serve un giocatore che sappia fare da seconda punta o trequartista e possa dare qualcosa in più negli ultimi trenta metri.

In stand by la trattativa per Rodolfo Pizarro del Monterrey. L’agente del giocatore è stato già contattato nelle scorse settimane del Milan e ha già dato l’ok al trasferimento. Maldini e Boban vogliono però prima tentare un colpo di maggior prestigio (Correa? Rebic?), per poi eventualmente ripiegare sul messicano. La clausola rescissoria di 8 milioni è alla portata dei rossoneri che tuttavia attenderanno ancora qualche giorno prima di tentare l’affondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.