Pioli sulle parole di Spalletti: «Non guardo al passato,ma al presente»
Connettiti con noi

News

Pioli sulle parole di Spalletti: «Non guardo al passato,ma al presente»

Pubblicato

su

Pioli

Oggi alle ore 13.00 si è tenuta la conferenza stampa di Stefano Pioli in vista del derby. Il tecnico ha ripsoto anche su Spalletti

Pioli nella conferenza stampa pre derby ha parlato anche della questione Spalletti e delle parole del toscano che in settimana è tornato a parlare, rivelando di aver parlato col Milan prima dell’arrivo di Stefano Pioli.Ecco le sue dichiarazioni: «Non ho tempo per perdere tempo, chi pensa al passato o al futuro si gode poco il presente, e io sono concentrato sul nostro presente»

Pioli ha inoltre parlato dei pronostici che sono tutti a favore dell’Inter di Antonio Conte. Ecco le sue parole: «Io preparo la partita per vincerla, la squadra sta bene, poi non nascondiamo le difficoltà perchè i nostri avversari sono forti. Ma dobbiamo avere la convinzione e fiducia nei nostri mezzi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.