Conferenza stampa Pioli: «Non siamo in fuga, Maignan e Tomori insultati»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Non siamo in fuga, Maignan e Tomori insultati»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Cagliari Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero in conferenza stampa

Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Cagliari Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero al termine del match in conferenza stampa:

Che gara è stata? «Mi è piaciuto come la squadra ha interpretato la gara e soprattutto come abbiamo gestito dopo il vantaggio. Per me è un grande passo in avanti, grazie ai tifosi perché non sembrava di giocare fuori casa».

Da qui in poi siete in fuga? «No, ancora siamo in salita e dobbiamo lavorare»

Cos’è successo nel finale? «Tomori e Maignan sono stati insultati in un modo che non deve esistere»

Un suo commento sulla prestazione del Cagliari? «Siamo stati bravi a concedere poco ma il Cagliari ha fatto bene ed è stata una lotta. Loro hanno una buona rosa e hanno una qualità della squadra e di gioco superiore alla classifica che hanno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.