Pioli Milan: dato mostruoso per il tecnico rossonero. La statistica
Connettiti con noi

News

Pioli Milan: dato mostruoso per il tecnico rossonero. La statistica

Pubblicato

su

Pioli Milan: il tecnico rossonero, fresco di rinnovo in mattinata, ha fatto registrare un nuovo impressionante dato con il diavolo

Che Stefano Pioli e il Milan fossero ormai affamati di record lo si era capito. Questa volta, però, il tecnico rossonero sorprende ancora una volta tutti quanti, con un dato pazzesco che lo incorona davanti ai grandi allenatori dei Milan vincenti.

Secondo quanto riferisce Paolo Opta, infatti, con 50 vittorie all’attivo in 82 partite disputate in campionato, Pioli ha vinto il 61% delle volte. Davanti a lui solamente Lajos Czeizler con il 64%. Per il resto, nella storia del club, nessun altro ha fatto meglio del tecnico emiliano. Alla terza posizione c’è Carlo Ancelotti con il 58%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.