Pioli incontra i giovani del Milan: le immagini del tecnico rossonero - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pioli incontra i giovani del Milan: le immagini del tecnico rossonero – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Pioli e lo staff nella giornata di ieri hanno fatto visita ai giovani del Milan: ecco le immagini e le parole del tecnico rossonero

Nella giornata di ieri il mister del Milan Stefano Pioli, in compagnia di tutto il suo staff, è andato a fare visita al centro sportivo Vismara, quartier generale del settore giovanile rossonero. Qui il tecnico ha incontrato Angelo Carbone, responsabile del settore giovanile, che lo ha accompagnato sui campi dove si stavano allenando le formazioni giovanili. Ecco le parole del tecnico nel video pubblicato su Twitter dalla società:

«È stato emozionante, ho visto delle belle facce, una bella struttura, una bella organizzazione, complimenti. Per me e il mio staff è stata una bella giornata, ci tenevamo a vedervi e conoscervi di persona. Abbiamo visto dei ragazzi molto sorridenti, molto con facce belle vive e pronte. Ritorneremo molto volentieri perché ci piace. Siamo una famiglia quindi dobbiamo stare sempre uniti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.