Pioli: «Notte di De Ketelaere? Deve essere la notte del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Notte di De Ketelaere? Deve essere la notte del Milan»

Pubblicato

su

Pioli: «Notte di De Ketelaere? Deve essere la notte del Milan». Le parole del tecnico rossonero prima della DinamoZagabria

Stefano Pioli ha parlato a Sky prima di Dinamo Zagabria-Milan.

PARTITA – «Dovrà essere una partita da Milan. Sarà difficile, determinante per il passaggio del turno. L’abbiamo preparata al meglio».

DE KETELAERE – «Deve essere la notte del Milan. Poi è chiaro che le qualità dei singoli sono evidenti e i nostri uomini offensivi ci potrebbero dare qualche soluzioni in più».

DINAMO ZAGABRIA – «In tutte le partite la Dinamo ha aspettato e ripartiva in contropiede. Abbiamo schierato questi giocatori per avere più compattezza e qualità offensive. Vediamo se sarà la scelta giusta. Questa è una partita quasi da dentro o fuori. Ho molta fiducia nei miei giocatori. La squadra è concentrata e consapevole dell’opportunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.