Pioli a DAZN: «Maignan ha detto che non è possibile sentire certi insulti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a DAZN: «Maignan mi ha detto che non è possibile sentire certi insulti»

Pubblicato

su

Pioli a DAZN: «Maignan mi ha detto che non è possibile sentire certi insulti». Le parole del tecnico del Milan

Stefano Pioli ha parlato a DAZN dopo Cagliari-Milan.

FINALE – «Maignan mi ha detto che non è possibile sentire certi insulti. E’ la prima volta che reagisce così, quindi qualcosa è sucesso. Anche Tomori mi ha detto la stessa cosa. Certe cose non devono succedere».

VITTORIA – «Tutte le partite sono continui test della crescita della squadra. Sono contento della nostra partita. Dobbiamo chiudere prima le partite, è un ulteriore step che dobbiamo fare». 

FASE DIFENSIVA – «Noi siamo una squadra che attacca sempre. Non sappiamo gestire le partire, siamo una squadra diversa. Abbiamo portato anche stasera tanti giocatori in avanti, la mentalità è quella giusta. Poi chiaro che dobbiamo chiudere le partite. A me e alla squadra non piace difendere bassi». 

VITTORIA 1-0 – «In questo periodo è fondamentale vincere partite così. In questo momento tutte le squadre hanno grandi motivazioni. Non è un caso se vinciamo 1-0, lo facciamo grazie alla determinazione e alla qualità dei miei giocatori. Noi dobbiamo cercare di dare sempre il massimo. Prima del match ho detto ai ragazzi che ho visto una squadra molto concentrata durante la settimana e quindi ero sicuro che avremmo fatto questa prestazione»

LEAO E THEO – «Contro certi avversari hai più spazio in mezzo e per questo facciamo giocare i terzini più dentro al campo. Leao forse si accentrava troppo. Abbiamo giocato spesso quattro contro quattro davanti e infatti abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol». 

SCUDETTO – «Sono d’accordo con quello che ha detto ieri Spalletti, ma cambierei le percentuali: noi, Inter e Napoli abbiamo il 30% a testa di vincere, la Juventus al momento il 10%. E’ gusto che viviamo questo momento con entusiasmo, ma dobbiamo continuare a lavorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.