Pioli a Milan Tv: «Abbiamo fatto uno step in più nella prestazione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Abbiamo fatto uno step in più nella prestazione»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato a Milan Tv nel post partita di Cagliari Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero al termine del match

Stefano Pioli ha parlato a Milan Tv nel post partita di Cagliari Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero al termine del match:

«Un’altra vittoria in trasferta: «È un dato importantissimo, noi e il City avevamo gli stessi risultati fuori casa. Dobbiamo continuare così e pensare alla prossima partita. Prima del match ho detto ai ragazzi che ho visto una settimana perfetta, ma ora dobbiamo pensare alla prossima partita».

Sulla squadra: «È una grande fortuna avere un gruppo di qualità così disponibile. Dobbiamo mantenere questo grado di disponiblità nei confronti della squadra. Se tutti noi ci togliamo qualcosa del nostro per darlo alla squadra, alla fine dell’anno otterremo una grande soddifsazione»

Su Ibrahimovic: «Ibra sta meglio, oggi ho preferito fare altre cambi. Sarà determinate nel finale di campionato».

Sulla gestione della partita: «Questa è la dimostrazione che ho una squadra intelligente. Con l’Empoli, dopo il gol segnato, abbiamo gestito la palla piuttosto che attaccare. Oggi abbiamo fatto il contrario ed è il nostro modo di giocare e dobbiamo farlo con continuità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.