Pioli in conferenza stampa: «Campionato complicato. Ecco la mia favorita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli in conferenza stampa: «Campionato complicato. Ecco la mia favorita»

Pubblicato

su

Pioli si è espresso alla vigilia della gara contro la Sampdoria riguardo la situazione Champions e scudetto. Le parole del mister rossonero

Nella conferenza stampa di quest’oggi, alla vigilia dell’esordio stagionale del Milan contro la Sampdoria, sono stati tanti i punti toccati da mister Pioli. Tra tutti, il tecnico rossonero si è anche espresso sulla situazione Champions e sulla sua favorita per la vittoria finale. Ecco le sue parole:

Sulla Champions e scudetto: «Tutte possono vincere lo scudetto, sono tutte squadre di enorme qualità. L’Inter rimane la favorita ma il campionato sarà molto complicato per tutti».

Sull’emozione di iniziare questa nuova stagione: «Sono emozionato e onorato di indossare questi colori. Sono sicuro e convinto dalla forza della squadra e contentissimo per il ritorno dei tifosi allo stadio perché ci daranno una grande carica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.