Pioli a Milan Tv: «Siamo ambiziosi. Il coro? Bellissima sensazione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Siamo ambiziosi. Il coro? Bellissima sensazione»

Pubblicato

su

Rinnovo Pioli: il tecnico rossonero, fresco di rinnovo fino al 2023, ha parlato ai microfoni di Milan Tv, esprimendo tutta la sua gioia

Su Madrid – «E’ una bellissima vittoria, ma speriamo ce ne siano tante altre perché siamo molto ambiziosi».

Sul preparare una gara – «La preparo curando tutti i dettagli con la squadra, anche fino a pochi minuti prima della gara. Voglio capire soprattutto come stanno i giocatori a livello mentale. L’unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita. Il dolcevita? Anche questo è un altro rituale che ho».

Sul suo metodo e il coro dei tifosi – «Studio tutto, sono molto curioso. Prima di proporre qualcosa ai giocatori devi studiarlo bene e crederci. Il coro? Sensazione bellissima, è sempre una grande emozione. Spero di saltare presto con loro. Quel coro è nato l’anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.