Pioli a Milan Tv: «Questa sera abbiamo commesso un errore preciso, ecco quale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Questa sera abbiamo commesso un errore preciso, ecco quale»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero dopo la sconfitta contro il Torino

Stefano Pioli è intervenuto a Milan Tv dopo la sconfitta contro il Torino:

GARA: «I risultati si decidono nelle area di rigore. Non siamo stati lucidi ad inizio partita, poi i due gol hanno complicato la partita. La volontà di recuperare si è vista, ci abbiamo provato, ma non è stata la nostra serata migliore».

DOPPIO VANTAGGIO: «Il doppio vantaggio ha dato maggiore convinzione al Torino. Siamo partite bene anche nel secondo tempo, ci abbiamo provato fino alla fine ma non siamo stati precisi».

REAZIONE: «I due gol ravvicinati ci hanno demoralizzato. Abbiamo provato a reagire ma non siamo stati incisivi e puliti tecnicamente».

PALLEGGIO: «Palleggiare da dietro non era facile, loro pressavano bene. I 4 davanti dovevano muoversi meglio, siamo andati troppo poco in profondità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.