Pezzella via dalla Fioretina? Milan e Roma pronti a darsi di nuovo battaglia
Connettiti con noi

Calciomercato

Pezzella via dalla Fioretina? Milan e Roma pronti a darsi di nuovo battaglia

Pubblicato

su

Pezzella

German Pezzella ha espresso il suo desiderio di lasciare la Fiorentina e si è immediatamente proposto a Milan e Roma. Altro scontro?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, German Pezzella avrebbe chiesto alla società la cessione e si sarebbe proposto sia al Milan che alla Roma. Entrambe le società hanno bisogno di rinforzarsi nel reparto di difesa, dal momento che i Diavoli hanno a disposizione solo Musacchio e Romagnoli (Caldara out fino a novembre) e i Capitolino devono assolutamente colmare il vuoto lasciato dal trasferimento di Manolas al Napoli. Per quanto riguarda noi milanisti, la dirigenza sta per portare in porto la trattativa che vedrebbe Duarte trasferirsi al Milan per circa 11 milioni di euro. L’acquisto del classe 96 brasiliano però non chiuderebbe le porte all’arrivo di un altro difensore soprattutto viste le condizioni precarie in cui vessa Caldara.

Sempre secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pezzella è appena rientrato dalle vacanze post Coppa America ma avrebbe già chiesto alla società viola la possibilità di valutare altre possibilità al di fuori di Firenze. Come mai? L’argentino non ha mai trovato il feeling perfetto con l’allenatore Vincenzo Montella e la promessa di consegnare la fascia di capitano a Federico Chiesa ha aumentato i malumori del difensore centrale. Milan e Roma sono lì che attendono le mosse future di Pezzella ma sono già state avvisate che ci vorranno almeno 20 milioni di euro per acquistarlo: che un altro scontro tra le due società abbia inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.