Perdita miliardaria per la Rossoneri Lux. Elliott pensa a cedere il Milan?
Connettiti con noi

News

Perdita miliardaria per la Rossoneri Lux. Elliott pensa di cedere il Milan?

Pubblicato

su

Elliott

La Rossoneri Lux, società lussemburghese che controlla il 99% del Milan, ha registrato una perdita di oltre un miliardo di euro. Elliott vende?

Come riferito da il Corriere della Sera, la Rossoneri Lux, società lussemburghese che controlla il 99% del Milan ha registrato una perdita superiore al miliardo, per l’esattezza 1.046.977.327,85 euro.

Movimenti che potrebbero preludere a qualche novità negli assetti del club: la famiglia Singer, a capo del fondo americano Elliott, potrebbe star preparando la strada alla cessione o all’inserimento di altri soci? O è solo un riassetto interno del controllo? Le prossime settimane, mesi potrebbero dare una risposta definitiva; nel frattempo il nome di Arnault potrebbe tornare nuovamente in auge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.