Patrick Cutrone: il Wolverhampton fa sul serio ed è pronto a prelevarlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Patrick Cutrone: il Wolverhampton fa sul serio ed è pronto a prelevarlo

Pubblicato

su

Cutrone

Il futuro di Patrick Cutrone è sempre più in bilico: sirene inglesi sul giovane attaccante. Il Wolverhampton punta su di lui

Neanche il tempo di tornare a Milanello che Patrick Cutrone sembra già con le valige in mano. Destinazione: Bundesliga o Premier League, con quest’ultima lega che vede il Wolverhampton in pole position sul giovane attaccante comasco. Il club inglese sarebbe intenzionato a spendere immediatamente 25 milioni di euro, ovvero l’intero costo del cartellino di Cutrone, per prelevarlo dal Milan. Dal canto suo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante italiano avrebbe più volte espresso il desiderio di restare in rossonero o al massimo di accettare proposte provenienti da club di prima fascia.

Al Wolverhampton il classe 98 potrà giocare a fianco del roccioso attaccante messicano Raúl Jiménez e magari aumentare il proprio bottino personali di reti che da quando ha esordito col Milan in prima squadra ha totalizzato in tutte le competizioni è arrivato a 27 gol segnati in 90 presenze. Contando il fatto che saltuariamente è partito titolare ma sempre dalla panchina per raddrizzare la partire, le 27 reti possono anche rappresentare un ottimo bottino ma rapportate invece alla bassa percentuale realizzativa delle occasioni dal primo minuto, inducono la società a guardare verso altri orizzonti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.