Partita noiosa, il pubblico si diverte per la scivolata di Palacio sul guardalinee - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Partita noiosa, il pubblico si diverte per la scivolata di Palacio sul guardalinee – VIDEO

Pubblicato

su

Il pubblico infreddolito del Dall’Ara si è annoiato molto in un match avaro di azioni. Palacio però ha risvegliato tutti…

Quella andata in scena alla Dall’Ara è stata una partita brutta e noiosa. A rendere ancora più cupa l’atmosfera ci ha pensato la nebbia che ha avvolto il campo da gioco in una fredda serata. Bologna e Milan non hanno prodotto nulla di interessante nonostante le necessità di classifica: il pubblico inquadrato dalle telecamere delle tv è sembrato piuttosto annoiato e infreddolito, quasi pentito di non essere rimasto a casa.

Le due squadre non hanno fatto nulla per portare a casa i tre punti, allora ci ha pensato Rodrigo Palacio a dare spettacolo. Come? Con una scivolata maldestra con la quale è franato addosso al povero guardalinee. Lo stadio ha applaudito ironicamente questa unica “azione” degna di nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.