Piatek: numeri da record, ora l’obiettivo è superare Ronaldo il fenomeno!
Connettiti con noi

News

Piatek: numeri da record, ora l’obiettivo è superare Ronaldo il fenomeno!

Pubblicato

su

Piatek

Il polacco ha statistiche davvero impressionanti, tocca il pallone e segna

Un’annata straordinaria per il nuovo arrivato Krzysztof Piatek. Il polacco ha segnato con regolarità impressionate tanto da meritarsi il grande palcoscenico. Nel giro di pochi mesi è diventato l’emblema del Milan di Gattuso, la squadra si aggrappa sempre di più alle sue reti e l’obiettivo è giocare la Champions la prossima stagione. 13 reti in campionato a Genova con la maglia del Grifone e 8 con quella del Milan, aspettando di capire se andrà poi a segno tra qualche ora al Tardini. Ancora un piccolo sforzo e potrebbe diventare lo straniero che ha segnato di più alla prima stagione in Italia. Davanti a lui ci sono due nomi Ronaldo e Shevchenko, non proprio gli ultimi della storia del calcio.

Un altro ostacolo da superare in vista…

I record potrebbero non essere ancora finiti per il numero 19. La possibilità di piazzarsi al primo gradino del podio dei marcatori sia in Coppa Italia che in campionato è ancora possibile. Un traguardo raggiunto solo da 2 calciatori nella storia: Signori e Maradona. Nomi impressionanti, che sottolineano ancor di più i risultati ottenuti fino ad ora in stagione dal centravanti. Lui evita i confronti e pensa solo al campo. Ha solo un obiettivo in testa quando indossa gli scarpini e scende in campo: segnare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.