Parlamento, Galliani al primo giorno in Senato - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Parlamento, Galliani al primo giorno in Senato – FOTO

Pubblicato

su

Galliani

Adriano Galliani è un nuovo Senatore della Repubblica italiana: ecco le foto dell’insediamento dell’ex amministratore delegato rossonero

E’ il giorno dell’insediamento dei nuovi membri del Parlamento italiano dopo le elezioni del 4 marzo: una nuova presenza al senato dal lungo passato in rossonero, Adriano Galliani ha oggi preso posto sulle tribune di Palazzo Madama essendo stato eletto tra le fila di Forza Italia sotto la guida dell’amico fraterno Silvio Berlusconi. L’ex amministratore delegato del Milan è alla prima carica istituzionale dopo aver occupato la poltrona vertice di Mediaset nei mesi scorsi.

Ancora non è chiaro quale sarà la conformazione del nuovo Governo con Lega e Cinque Stelle vicine all’accordo che però, proprio al senato, a causa dell’influenza di Forza Italia potrebbe clamorosamente essere più difficile da ottenere.

https://www.instagram.com/p/Bgq1cWnBh9N/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.