Il pareggio di Udine non scombina l'armonia, rossoneri a cena fuori - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il pareggio di Udine non scombina l’armonia, rossoneri a cena fuori – FOTO

Pubblicato

su

Cena Milan

Jose Mauri immortala l’immagine della serenità che si respira nello spogliatoio milanista dopo il pareggio contro l’Udinese questo pomeriggio in Friuli

Jose Mauri quest’anno ha giocato soltanto 12 minuti in campionato con la maglia del Milan ma una sua probabile cessione nella sessione invernale sarebbe stata sventata per volontà di Gennaro Ivan Gattuso che avrebbe intravisto nel metronomo argentino un prezioso uomo-spogliatoio. A confermarlo questa sera è una foto, postata su Instagram proprio del 21enne italo-argentino, intento a ritrarsi con un selfie a cena fuori con altri 5 compagni di squadra: Cutrone, Locatelli, Calhanoglu, Kessié e Romagnoli tutti sorridenti e sereni dopo il pareggio, tutto sommato positivo, contro l’Udinese questo pomeriggio alla Dacia Arena.

L’armonia dello spogliatoio rossonero non sembra dunque essersi spezzata nonostante le critiche di alcuni tifosi rossoneri alle prestazioni individuali di Leonardo Bonucci e Calabria colpevoli di una prestazione insufficiente e, per quaqua concerne il secondo, di un’ingenua espulsione nel secondo tempo al Dacia Arena. Per Jose Mauri non è il primo scatto “acchiappalike” sui social network dopo quello della cena ufficiale della squadra all’indomani di Cagliari-Milan che diede il là alla piccola serie di risultati positivi ottenuti dal Milan di Gattuso in queste ultime 5 gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.