Paquetà: «Milan? Per ora non posso parlare ma sono felice ed entusiasta» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paquetà: «Milan? Per ora non posso parlare ma sono felice ed entusiasta»

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paquetà con pochissime parole ha definito il proprio stato d’animo nei confronti del Milan che lo attende nel mese di Gennaio

Il momento è carico per Lucas Paquetà, il talento brasiliano non solo si appresta a raggiungere i rossoneri nel mese di Gennaio (o anche prima) ma soprattutto a concludere il campionato brasiliano nel migliore dei modi, possibilmente al primo posto. Il centrocampista ventunenne ha parlato al sito Coluna do Flamengo, confessando la propria  felicità per l’imminente avventura in Italia: «Non posso dire molto per questioni contrattuali, ma sono felice ed entusiasta». Goleador stagionale del Flamengo, il trequartista acquistato dai rossoneri per 35 milioni (più 10 di bonus) ha ammesso di attraversare “un momento particolarmente positivo e pieno di allegria”, aggiungendo di vivere un sogno da realizzare da qui a breve: «Regalare il campionato brasiliano ai tifosi del Flamengo prima di partire».

Paquetà si è reso protagonista dell’ultimo successo del “Mengao” in casa del Paranà grazie ad un gol che ha portato al  4-0 finale, sono 10 gol totali  in 26 presenze, con  il Flamengo al secondo posto in classifica e a quattro lunghezze dal leader Palmeiras. Il prossimo fine settimana Paquetà e squadra si giocheranno tutto nello scontro al vertice proprio contro il Verdao, quando mancano solo otto giornate al termine del campionato brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.