Milan, il sorriso te lo restituisce Paquetà: ancora in gol – VIDEO

Dopo la tremenda serata trascorsa ieri il morale dei Milan è sotto i tacchi. A restituire il sorriso ci pensa Paquetà, in gol con il suo Flamengo

Le conseguenze di una derby perso all’ultimo respiro il Milan già le conosce e sono tutto tranne che positive. Il morale dei rossoneri dopo la sconfitta di ieri sera è ora sotto i tacchi, ma la fitta programmazione del calendario stagionale impedisce la compagine di Gattuso di demoralizzarsi ulteriormente. Giovedì infatti servirà chiudere il discorso qualificazione contro il Betis Siviglia e domenica saranno fondamentali 3 punti con la Sampdoria per ripartire in campionato.

A restituire il necessario sorriso ci pensa allora una piacevole nuova conoscenza: Paquetà. Il talentuoso centrocampista brasiliano è andato in gol ieri sera con il suo Flamengo nella netta vittoria per 4-0 sul Paranà. Paquetà da dicembre sarà un nuovo giocatore del Milan, grazie ad un brillante guizzo di Leonardo che ha beffato la concorrenza di Psg e Real Madrid aggiudicandosi le prestazioni del giocatore prima che il prezzo diventasse eccessivamente elevato. In un centrocampo rossonero in netta difficoltà, l’inserimento del brasiliano potrà risultare decisivo per gli equilibri rossoneri a partire già da questa stagione.

 

Articolo precedente
Milan, la difficoltà di tornare grande
Prossimo articolo
HiguainMilan, questo derby s’ha da perdere